La Nautica Tappezzeria

di Ciliberti Fortunato

La Nautica Tappezzeria s.a.s. è una società che opera nel campo della tappezzeria, con una profonda e radicata specializzazione nel settore nautico. Dal 1991, anno della sua fondazione, la società si è contraddistinta per la professionalità, la competenza nel settore e la precisione nei dettagli. La cura e l'attenzione al cliente, con la realizzazione di prodotti customizzati, unici e personalizzati, uniti all’utilizzo di materie prime di elevata qualità e alla particolare accuratezza nelle lavorazioni, rendono La Nautica Tappezzeria un’azienda fortemente innovativa e specializzata.

Da decenni la società collabora con l’azienda Fiart Mare s.p.a., garantendo a quest'ultima e a tutti i clienti la massima dedizione e velocità di risposta e consegna. Nel dettaglio, si occupa di tappezzerie nautiche sia interne che esterne, con specializzazione nel rivestimento interno delle paratie. Tra i prodotti utilizzati, che garantiscono qualità e persistenza nel tempo, si possono citare, a titolo di esempio, i seguenti marchi:

  • Nautolex e Spradling (per gli esterni)
  • Rubelli, ZimmerRohde e Pierre Frey (per gli interni)
  • Alcantara e Atlantic (per il rivestimento delle paratie)

La società si trova a Cercola (Napoli), ma è pronta a "trasferire" le proprie capacità in tutta Italia, garantendo i massimi risultati e un'elevata versatilità.

Per qualsiasi chiarimento o informazione, si possono contattare i seguenti recapiti telefonici:

Tel. 081 5966080

Cell. 393 1009684

oppure via email cliccando qui.